DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

THEO RESTA, ACHRAF NO...

Addio al turbo-derby: Hakimi va a Parigi e lascia solo Theo…

MILAN, ITALY - FEBRUARY 21:  Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Achraf Hakimi (back) of Internazionale during the Serie A match between AC Milan  and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

C'era una volta il derby delle frecce...

Redazione DDD

Non era un duello banale il loro. Anzi, era una sorte di derby nel derby, di crocevia del derby stesso. All'andata match pari fra Theo Hernandez e Hakimi e derby vinto dal Milan. Al ritorno molto meglio Hakimi e derby vinto dall'Inter. Adesso la sfida nella sfida passa in archivio. Hakimi va a Parigi, la capitale dalla quale vengono diramate le convocazioni per la Nazionale francese dalle quali Theo Hernandez è rimasto escluso, e il rossonero resta a Milano.

 (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il turbo-derby non abita più a Milano. E' rimasto a metà. Amici nel Real Madrid, sono rimasti in buoni rapporti anche nell'unico anno milanese in cui hanno condiviso il derby, Achraf e Theo. Chissà che la Champions League non faccia ritrovare di fronte ciò che le leggi del calciomercato hanno diviso...

tutte le notizie di