DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

All’alba di Sassuolo-Milan, a notte fonda in Portogallo: sempre sul filo dei secondi Hakan Calhanoglu

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 20:  Hakan Calhanoglu of AC Milan in action during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Città del Tricolore on December 20, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In meno di tre mesi Calhanoglu ha servito l'assist più veloce (ieri il pallone per Leao si è staccato dal suo piede destro esattamente a 3”57) e segnato il gol più “tardo” della storia del Milan (al 121'03” di Rio Ave-Milan, play-off di...

Redazione DDD

Ha fatto l'assist dopo 3 secondi in una partita importante di campionato a Reggio Emilia. Ma aveva anche fatto il gol più "tardivo" della stagione: dopo 121 minuti e 3 estenuanti secondi di Rio Ave-Milan in Europa League. E' sempre lo stesso giocatore, Hakan Calhanoglu, ma con due giocate diverse.

Calhanoglu in grande anticipo e Calhanoglu in grande ritardo. A Reggio Emilia l'assist dopo 3 secondi di gioco, in una partita chiave per il Milan a rischio sorpasso da parte dell'Inter in vetta al campionato. In Portogallo invece il gol su rigore, che si era procurato lui stesso, all'ultimi secondo del tempo di recupero del secondo tempo supplementare.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso