DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RIECCOLI, QUESTA VOLTA INSIEME...

Avversari nel derby di Roma, si ritrovano alla Pinetina: l’estate particolare di Inzaghi e del Ninja

MILAN, ITALY - MARCH 31:  SS Lazio head coach Simone Inzaghi , Francesco Acerbi of SS Lazio and Antonio Candreva of FC Internazionale and Radja Nainggolan of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 31, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Dalla rivalità della Capitale a un ritiro da iniziare insieme e poi si vedrà...

Redazione DDD

Simone Inzaghi allenatore della Lazio e Radja Nainggolan simbolo della Roma. Questo confronto è andato in scena, in due anni, per ben sei volte. Oggi il tecnico e il giocatore si ritrovano nello stesso ritiro e con la stessa maglia, quella dell'Inter. Club nerazzurro e Cagliari senza accordo, per cui il Ninja deve iniziare la preparazione ad Appiano Gentile.

 (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Nei derby di Roma, nei due anni in cui si sono sfidati prima che Nainggolan seguisse Spalletti a Milano, il bilancio in campionato è stato di 2 vittorie romaniste fra il 2016 e il 2018, una vittoria della Lazio e un pareggio. Ma Inzaghi e la Lazio avevano eliminato Nainggolan dalla semifinale di coppa Italia, prima della quale il campione belga aveva fatto il suo pronostico: "Passiamo noi". Nel dicembre 2016 e nel novembre 2017, quando la Roma del Ninja aveva affrontato la Lazio di Simone Inzaghi e aveva vinto rispettivamente 2-0 e 2-1, il belga aveva sempre segnato almeno un gol. Adesso giorni di convivenza interista, con Nainggolan sempre in attesa di notizie sul suo futuro.

tutte le notizie di