DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PER L'INTER SOLO UN PROBLEMA DI STANCHEZZA

Bobo Vieri “riapre” il derby fra Theo Hernandez e Hakimi

MILAN, ITALY - OCTOBER 17:  Achraf Hakimi of FC Internazionale competes for the ball with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Nuove iniziative e opinioni sul campionato

Redazione DDD

La fiera internazionale di Rimini Beer&Food Attraction che si svolge dal 27 al 30 marzo 2022 è un evento di grande spessore mondiale, in grado di riunire addetti ai lavori e non solo nel settore del beverageAl padiglione A5, stand 078 del Beer&Food Attraction è presente l’ex attaccante della Nazionale Italiana Christian Vieri, che in questa importante occasione ha presentato Bombeer, la sua personalissima birra presente sul mercato in varie versioni.

 (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L’ambizioso progetto è nato dalla collaborazione tra Bobo Vieri e l’eclettico imprenditore di Vigevano Driss El Faira, titolare della 25h Holding ed ex volto noto della vita notturna, che ha lanciato altri brand importanti tra cui Aviva WinesEl Original e ovviamente la nuova birra Bombeer. Ecco l’occasione per recarsi sul posto per intervistare in esclusiva l’ex bomber Vieri.

In cosa consiste questo nuovo progetto Bombeer?

"È un progetto incredibile, abbiamo cominciato un anno fa. Abbiamo la birra rosa, che è dedicata a tutte le donne, quella azzurra per gli uomini, la bianca invece è stata la nostra prima birra. Siamo felicissimi perché stiamo vendendo tanto. Alla fiera qua stanno impazzendo tutti, tanti non la conoscevano e pensavano che il prezzo fosse fuori mercato e invece non è così. Anzi, tutta la gente che è venuta qui sta impazzendo. Ora sta uscendo anche la birra da due litri, prima quella bianca e successivamente anche quella blu e quella rosa. Questa birra me la chiedono tutti i miei ex compagni, il packaging è meraviglioso, non c’è mai stata una birra così. Devo dire che sono arrivati i nuovi sceriffi in città".

La Serie A è molto equilibrata quest’anno. Chi è la favorita per la vittoria finale?

"Per quanto riguarda la corsa scudetto, - ha fatto presente Vieri a FootballNews24 - per me ci sono tre squadre in corsa. Devo dire che il campionato è molto divertente, ogni domenica succede qualcosa di nuovo e mancano ancora 8 partite. Sarà bello fino alla fine, fino all’ultima gara. L’Inter ha solo un po’ di stanchezza, ma è normale in questo periodo".

Per quanto concerne la Nazionale Italiana, c’è un nuovo Bobo Vieri che consiglieresti per ripartire?

"Non c’è nessun Bobo Vieri, però ci sono degli attaccanti giovani che piano piano verranno fuori. Mi piace molto Scamacca, lui è pronto ora".

Ultima battuta, secondo te Theo Hernández è il miglior terzino sinistro al mondo? E a destra invece?

"Il terzino sinistro più forte al mondo è Theo Hernández, mentre a destra per me il più forte è Hakimi".

tutte le notizie di