DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPO LE DUE VITTORIE IN CAMPIONATO...

Botta e risposta Inzaghi-Pioli: è già derby di Coppa Italia, senza più biglietti in giro…

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale and Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Inter ok a Spezia, Milan lo stesso in casa con il Genoa. E adesso...

Redazione DDD

L'attenzione di Simone Inzaghi è già sulla partita di martedì nel derby contro il Milan: "Vedremo nei prossimi tre allenamenti. La pressione? Ce n'è sempre e l'abbiamo avuta spesso, basti pensare ai match contro il Liverpool o al derby d'andata in Coppa Italia".

 (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Dal canto suo Stefano Pioli: "Il derby sarà una partita importantissima e bellissima, tra due squadre che stanno giocando molto bene. Non cambierà l’inerzia del campionato, ma ormai siamo qui per provarci anche in Coppa Italia e daremo il massimo".

Sarà un derby da tutto esaurito. San Siro si sta riempiendo spesso, fra Milan e Inter, dopo il ritorno della capienza al 100 per cento. Anche grazie alla politica dei prezzi, particolarmente bassi. Anche se per la verità prezzi un po' più alti sono proprio quelli della sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. In questo caso si va da un minimo di 30 euro per il secondo anello verde e il terzo anello rosso a un massimo di 275 euro per la poltroncina rossa centrale. Cifre che non hanno comunque intimorito il pubblico, che si prepara a riempire il San Siro e a fare registrare il record d’incasso assoluto per la Coppa Italia.

 

tutte le notizie di