DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Cosmin Contra, da 3 mesi Dinamo Bucarest senza stipendi: “Ma tifo Milan e mi consolo guardando i rossoneri”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 22: Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole dell'ex Ct rumeno Cosmin Contra

Redazione DDD

L'ex terzino rossonero Cosmin Contra, intervenuto durante "L'inferno del lunedì" su Milan TV, ha fatto cenno al momento difficile della Dinamo Bucarest, la squadra che sta allenando fra mille difficoltà: "Situazione difficile, è arrivato un nuovo proprietario spagnolo, ma da tre mesi siamo senza stipendi, cercherò in ogni caso di riportare in alto il mio club". Poi però ha subito parlato del momento di forma del Milan: “Sono contento perché sto guardando tanto il Milan e mi piace come sta giocando. Offre un calcio aggressivo, anche senza Ibra la squadra ha tanta fiducia ed è importante. Non è facile perdere un giocatore come lui. Il Milan ha tutto per arrivare lontano quest’anno, non so se per vincere lo scudetto ma sicuramente per lottare. Sarà difficile mantenere questo livello per tutto l’anno, ma penso che i rossoneri possano essere dei seri candidati per lo scudetto. L’anno scorso con Gattuso a Milanello sono stato a Milanello con lui. Rivedere tutti gli amici che ho lasciato lì… Maldini ha fatto un gran lavoro, ha fatto una squadra giovane e dal gran futuro. Con Ibra la squadra ha più fiducia. Calabria ora fa un gran lavoro, sta giovando bene e si capisce bene con i suoi compagni”.

Cosmin Contra

Cosmin Contra

Le differenze con l’anno scorso: “Due anni fa il Milan ha fatto tanti acquisti, tanti giocatori giovani e non è facile arrivare in un grande club come il Milan e giocare bene fin da subito. Dopo essersi conosciuti si è visto anche in campo e si vedono gli automatismi. Theo Hernandez? Non pensavo che potesse giocare così bene nel Milan, ma la fiducia che sente si vede nel suo gioco. Theo fa un gran lavoro, sta giocando ad altissimi livelli. Spero che possa continuare così tutto l’anno”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso