DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IN CAMPO IL 20 APRILE

Derby di coppa Italia: Inter-Milan, è già vendita libera dei biglietti

MILAN, ITALY - MARCH 01: Junior Walter Messias of AC Milan in action during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Il ritorno bussa alla porta dei rossoneri e dei nerazzurri

Redazione DDD

Si avvicina l’appuntamento con il derby di Milano che si giocherà martedì 19 aprile alle 21. Inter e Milan si sfideranno nella semifinale di ritorno di Coppa Italia dopo lo 0-0 della gara di andata per decidere chi accederà all’ultimo atto della competizione. È aperta la vendita libera per tutti, per seguire dal vivo e sostenere la squadra in uno degli appuntamenti più attesi: l’ultima stracittadina 2021/22. La vendita dei posti residui è partita alle ore 10.30 di venerdì 1 aprile.

 (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu, è in vendita per i titolari di tessera Cuore Rossonero sul sito AC Milan e sportello Casa Milan al prezzo di 40 Euro ovvero, come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso applicato alla tifoseria interista in occasione del Derby della Semifinale di andata. L’eventuale vendita libera dei posti residui del settore ospiti è prevista dalle ore 10.00 di martedì 5 aprile.

tutte le notizie di