DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Derby di mercato, Alessandro Matri: “Tonali non deve ascoltare il suo cuore, deve fare la scelta professionale migliore”

BRESCIA, ITALY - JULY 19:  Sandro Tonali of Brescia Calcio in action during the Serie A match between Brescia Calcio and SPAL at Stadio Mario Rigamonti on July 19, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Derby di mercato Inter-Milan per Sandro Tonali

Redazione DDD

Dopo che l'Inter ha preso Hakimi con i soldi di Icardi, il Milan vorrebbe fare la stessa cosa con Tonali grazie ai soldi di Suso. Secondi fonti vicine all'Inter, il giocatore del Brescia da sempre tifoso milanista ha dato la parola all’Inter. Suo compagno di squadra con le rondinelle era Alessandro Matri, lodigiano come lui e milanista da ragazzo come lui, che gli ha sempre detto di fare le scelte "pensano alla professione e non al tifo". La società nerazzurra sinora ha prospettato un prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione per arrivare a pagare 30 milioni in 4 stagioni: classica operazione alla Marotta. Invece il Milan pareggia l’offerta interista, ma con un pagamento in tre anni: cioè con 10 milioni subito.

A proposito, sembrava che Tonali lo volesse Rangnick, ma in realtà, come nel caso di Kjaer, il Milan aveva già iniziato da qualche tempo a pensare ad un mercato proprio, senza la marcata influenza del tecnico tedesco. D'altro canto Tonali ha provato di recente sulla sua pelle la forza dell'Inter, quando il suo Brescia ha subìto sei gol a San Siro nel derby lombardo. Se si dovesse innescare un derby di mercato fra rossoneri e nerazzurri, bisogna stare attenti al terzo incomodo. Alla Jiuventus, cioè, che osserva sorniona...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso