A RIDOSSO DEL DERBY

Derby femminile – Inter, Polli : “Derby partita a sé” – Milan Bergamaschi: “Il derby non si gioca, si vince” 

DERBY FEMMINILE A MILANO
Le ragazze nerazzurre sono pronte per la stracittadina. L'attaccante delle rossonere carica l'ambiente.

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

L'attaccante dell'Inter Femminile - Elisa Polli - ha voluto parlare del derby della Madonnina che andrà in scena sabato prossimo. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, la calciatrice ha dichiarato: "Il derby è una partita a sé, cercheremo in questa settimana di prepararla al meglio e di portare a casa il risultato. Scudetto? Abbiamo iniziato questo percorso l'anno scorso. Siamo migliorate tanto a livello di prestazione. Sicuramente giorno dopo giorno riusciremo a ottenere i risultati". Durante l'intervista ha, inoltre, parlato della sua convocazione in Nazionale: "Mi godo l'esordio in azzurro, sinceramente. E spero di continuare su questa scia in nazionale e con l'Inter".

Tanto per chiarire...

La milanista Valentina Bergamaschi ha avuto modo di parlare della partita contro l'Inter Women.

Derby femminile – Inter, Polli : “Derby partita a sé” – Milan Bergamaschi: “Il derby non si gioca, si vince” - immagine 2

(Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

La calciatrice rossonera ha dichiarato alla stampa: "Derby gara non da giocare ma da vincere? Assolutamente sì, anche perchè il derby è il derby. L’Inter è una squadra forte, molto preparata. Noi però non saremo da meno, arriveremo preparate, adesso aspettiamo il rientro di tutte le giocatrici dalle Nazionali e lavoreremo per vincere il derby della Madonnina".

tutte le notizie di