Antonio Cassano, sul suo profilo Instagram, ha parlato del match di sabato sera, e si è scagliato contro Alessandro Bastoni
Antonio Cassano: "Senza il mio problema al cuore, il Milan avrebbe vinto lo Scudetto contro la Juve di Conte"
Ad Antonio Cassano la prestazione nel derby messa in scena da Bastoni decisamente non è piaciuta.
Più rendimento e meno social...
Le parole di Cassano destinate a far discutere: “Bastoni, per esempio, invece di rompere i cog***i a me e di mettere i like o non like, cercasse il modo di svegliarsi e di marcare i centravanti perché sta facendo dei disastri".
Questa la critica nel merito da parte di Fantantonio: "Lì dietro l’Inter sta concedendo tanto e dal momento che tu concedi a determinati tipi di giocatori delle occasioni importanti, prendi gol a partita, ma anche nel precampionato è stato così. Bastoni deve cercare il modo di svegliarsi e non di mettere likes ai followers".
© RIPRODUZIONE RISERVATA