Due giorni dopo Theo Hernandez, negativo da domenica, si negativizza anche Brahim Diaz.

Brahim Diaz torna a disposizione del Milan di Stefano Pioli. Il trequartista spagnolo è infatti risultato negativo al tampone per il COVID-19, come comunicato da una nota del club rossonero. Una notizia che interessa anche in vista del derby contro l’Inter in programma il 7 novembre.

AC Milan v Venezia FC - Serie A
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Twitter

Arrivo a Dubai: la nazionale del Guam resta in maglietta, la Cina in tuta bianca anti-Covid!

Brahim Diaz si candida dunque a partecipare alla sfida tutta milanese. La negativizzazione di Diaz segue quella di Theo Hernandez, che è stato convocato dai rossoneri per la sfida di questa sera contro il Torino.

Spezia Calcio v AC Milan - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti