Edin hai fatto bene a non andare all’Inter, firmato Ninja: è bufera social

Edin hai fatto bene a non andare all’Inter, firmato Ninja: è bufera social

Il rinnovo di Dzeko, l’approvazione di Nainggolan e la reazione dei tifosi interisti

di Redazione DDD

A turbare la luna di miele fra i tifosi interisti e Lukaku, è arrivata la notizia che Edin Dzeko ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con la Roma. Proprio i tifosi dell’Inter che sognavano l’acquisto del centravanti bosniaco per completare una coppia d’attacco super con Lukaku.

E’ stato il ds giallorosso a scuotere l’umore dei tifosi interisti convincendo Dzeko e la vicenda ha coinvolto anche Radja Nainggolan. L’ex compagno di squadra di Dzeko ed ex centrocampista dell’Inter, ceduto in prestito al Cagliari ma ancora di proprietà nerazzurra, ha infatti commentato la notizia del rinnovo del bosniaco sul profilo twitter della Roma con poche parole: “Ben fatto”.

Dopo che il suo commento è diventato virale, Nainggolan ha ricevuto critiche dai tifosi per tale comportamento e, stamattina, ha risposto: “Ora uno non può fare i complimenti ad un ex compagno/amico che viene massacrato. Mi fa ridere sta cosa”, il commento di Nainggolan che poi ha chiosato su Dzeko: “Edin, resti il migliore secondo me”.

Questo commento è la riprova che il Ninja è sempre rimasto attaccato alla Roma, al suo spogliatoio e ai suoi tifosi. E che il feeling del belga con l’ambiente interista non è mai davvero sbocciato del tutto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy