NO A DOMENICA 21...

Il derby di lunedì sera, “Non come a Roma, a Milano si può”: anche se gli ebrei interisti…

Il derby di lunedì sera, “Non come a Roma, a Milano si può”: anche se gli ebrei interisti… - immagine 1
Andrea Butti (Lega Serie A) a Telelombardia: "Il Milan ha chiesto di giocare il derby con l’Inter lunedì 22 aprile perché giovedì ha il ritorno di Europa League, potenzialmente anche con supplementari"
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Andrea Butti (Head of Competition Serie A) a QSVS: “Collocazione naturale del derby Milan-Inter sarebbe domenica sera, ma il Milan ha l’Europa League e ci ha chiesto di giocar lunedì. Milano riesce ad assorbire il problema dell’ordine pubblico. Il Prefetto e il Questore si sono detti disponibili”.

A Roma invece il derby dopo le 18.00 non si gioca: ordine pubblico...

L'ultimo problema sulla strada del derby di lunedì sera è quello rappresentato dai tifosi interisti di religione ebraica, che si scagliano contro il derby Milan-Inter al lunedì: "Il 22 aprile coincide con la Pasqua Ebraica, si chieda al club di non acconsentire a questo spostamento".

Ma si va ormai verso l'ufficialità, come ha ricordato ieri sera lo stesso Butti: "Milan-Inter la ufficializzeremo domani di lunedì perché i rossoneri abbiano 4 giorni di recupero dopo la partita europea".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.