DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COME UN ANNO FA?

Il derby di Michele Serena: “Barella un gigante, ma che giocatore Messias!”

CAIRATE, ITALY - FEBRUARY 02: Junior Walter Messias of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on February 02, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Chi è la favorita numero uno per lo scudetto? “Senza ombra di dubbio l’Inter”.

Redazione DDD

Riguardo all’imminente Derby della Madonnina, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Michele Serena, ex calciatore nerazzurro. Che tipo di derby ti aspetti? “Per certe ragioni mi ricorda quello dell’anno scorso. Peraltro nello stesso periodo se non sbaglio…”. L’Inter fuggì e sprintò verso il tricolore… “Anche a questo giro la chance è importante”. I nerazzurri sono favoriti? “Sì, ma occhio al Milan: gli uomini di Pioli sono imprevedibili. E poi che giocatore Messias!”.

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Come commenti il mercato dei nerazzurri? “L’Inter ha risposto per le rime alla Juve prendendo Gosens. Tra l’altro l’esterno che segna di più in Italia”. E Caicedo? “Per i prossimi sei mesi può andar bene. Inzaghi lo conosce”. Sotto quali aspetti l’Inter può mettere in difficoltà il Milan? “In mezzo al campo. Barella è un gigante. Il migliore centrocampista italiano”. E i rossoneri come potrebbero insidiare i nerazzurri? “Sulle corsie esterne e con gli uno due Leao-Theo Hernandez”.

tutte le notizie di