Sportiello tira dritto: "La delusione dell'Europa League è stata grande ma si va avanti nel calcio e abbiamo l'obiettivo di blindare il secondo posto". E sul casino Inter via al dibattuto fra i tifosi rossoneri e quelli nerazzurri....

DERBY TIFOSI JUVE

I granata ci credono, gli juventini tengono il punto: derby della Mole, tifosi migliori in campo

Juve-Milan, un pareggio che non fa male a nessuno. Tra i protagonisti del match Marco Sportiello, in porta all'improvviso dopo l'infortunio di Maignan in allenamento pre-gara.

Migliore in campo di giornata

Sportiello ha sostituito Maignan infortunatosi nel riscaldamento: "Non ho fatto grandi interventi ma la parata sulla punizione su Vlahovic poteva ingannare. Ho anticipato un pochino. Una parata che ho visto partire quindi non complicatissima".

Juventus v AC Milan - Serie A TIM

Poi il commento spiazzante: "Sta finendo una stagione insoddisfacente? Secondo me è tutto perché l'Inter ha vinto lo scudetto se ci fossero stati Napoli o Juve tutto questo casino non ci sarebbe stato. È la verità questa. Stiamo facendo un ottimo campionato, stessa linea dell'anno del titolo. Ma c'è delusione più per l'Europa League e la Coppa Italia. Ma in campionato abbiamo fatto cose ottime e abbiamo avuto tanti infortuni, soprattutto da ottobre a dicembre, che ci hanno massacrato, ma ne siamo usciti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti