DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il Milan a Ibra: resta con noi – Super Rebic 2020: un inizio anno nuovo in stile CR7

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and  AC Milan at Stadio Artemio Franchi on February 22, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Milan tra il futuro di Ibrahimovic e il presente di Ante Rebic

Redazione DDD

Il gol di Rebic a Firenze

di Mattia Marinelli -

Il Milan rimborsa i biglietti, il club rossonero ha cominciato ad avvisare per tempo i propri tifosi sulla disputa di Milan-Genoa a porte chiuse e a predisporre le misure per il rimborso dei biglietti. Sembra il campionato di guerra stile 1945-46. Il Milan rimborserà il biglietto della sfida col Genoa, la Juve deve decidere: ballano quasi 5 milioni. In questo momento si gioca al Nord in quarantena. Sud ancora aperto. In caso di forza maggiore non c’è restituzione sicura. Consumatori critici. E' arrivato il via libera del governo: ok alle partite ma si giocherà a porte chiuse in cinque stadi, tra cui il big match Juventus-Inter. Scongiurato un altro rinvio. Oggi le date dei recuperi. Il Milan, solerte, ha già annunciato che i propri sostenitori saranno rimborsati per la gara con il Genoa.

Lato mercato, la società vuole prolungare con Ibra, e Kjaer verrà riscattato. Presto la proposta di rinnovo alla punta. Il difensore centrale costerà 2,5 milioni. Zlatan Ibrahimovic ha una grande abilità: quella di mettere tutti d’accordo. Il suo grande ritorno è già un successo, dopo 9 partite giocate e 3 gol segnati. La società è pronta al prolungamento del contratto di Zlatan. L’esito della trattativa non dipenderà tanto dalla clausola Champions, quanto dalla volontà del prezioso Zlatan di portare la sua carriera alla soglia dei 40 anni, lontano dalla famiglia rimasta in Svezia.  Non avrà i lineamenti freschi di un 25enne, ma la faccia più adatta a rilanciare il Milan resta la sua, come ripete Pioli da settimane: a Zlatan Ibrahimovic sono bastati meno di due mesi per cambiare il Diavolo. Con lo svedese titolare il Milan si è rialzato, senza di lui il pareggio interno col Verona

Intanto, l’Eintracht alza il prezzo. Da Gazidis a Boban e Maldini: su di lui tutti d’accordo. Nel 2020 solo Cristiano Ronaldo ha segnato più dell’attaccante croato. Rebic è uno degli uomini più pronti del Milan e la scadenza del prestito al 30 giugno 2021 mette in tranquillità un po’ tutti. L’attaccante croato è il capocannoniere rossonero. Sei gol in sette gare per Rebic: come Ronaldo, Ilicic e Immobile, ma con meno minuti giocati. Il croato sta segnando con una media di una rete ogni 70 minuti, risultato così un giocatore assolutamente imprescindibile.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso