DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA: MILAN-INTER 0-0

Il Milan ci prova, ma l’Inter tiene: il derby d’andata finisce senza gol

MILAN, ITALY - MARCH 01:  Peace sign at the beginning of  the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

I rossoneri creano più dei cugini, ma non sfondano il muro interista. Si decide tutto al ritorno dopo Pasqua

Redazione Derby Derby Derby

di Valentino Cesarini -

Il primo match fra Milan e Inter si chiude senza reti e senza grandi emozioni. I ragazzi di Pioli ci provano con maggiore insistenza, ma alla fine gli è mancato l’ultimo passaggio.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Chi andrà in finale si deciderà nel mese di aprile, quando saranno i nerazzurri a giocare in casa, e al Milan basterebbe un pareggio con reti per volare in finale.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Prima del fischio d’inizio, bellissima iniziativa del club rossonero: scritta “Peace” sui tabelloni, bandiere gialloblù in onore dell’Ucraina e i ragazzi di Pioli che hanno effettuato il riscaldamento con un maglia bianca con la scritta “Peace”, prima dell’appello della ex stella Shevchenko.

 (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

Partita importante per entrambe le compagini che stanno facendo fatica in campionato, e i novanta minuti hanno dimostrato che i problemi, soprattutto in zona gol, ci sono.

 (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

Inter praticamente pericolosa in due occasioni, rossoneri che si sono portati dalle parti di Handanovic in almeno quattro-cinque azioni, ma nessuno è riuscito a segnare.

 (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Servirà invertire la rotta già della gara di domenica al Maradona di Napoli, che potrebbe avere un impatto importante sulle sorti del campionato.

 

tutte le notizie di