Tutta Milano applaudita da una grande tifosa granata...
Calhanoglu rompigli...ma dopo il coro della Curva nerazzurra il derby va al Milan
La conduttrice televisiva Simona Ventura, storica tifosa del Torino, ha parlato a Dazn del derby tra Milan e Inter dicendo: "In famiglia tanti nerazzurri e rossoneri, io ero super partes".
Giovanni Terzi milanista
A proposito di super partes...Giovanni Terzi ex assessore comunale di Milano, è tifoso rossonero dichiarato...Rispetto alla fede granata, nota a tutti, della star televisiva.
Sul match in ogni caso, Super Simo ha detto: "È stato un gran bel derby, due squadre fantastiche, bellissime coreografie. Ho visto una Milano piena di energia, a parte qualche deficiente che c'è sempre". Evidente il riferimento ai cori antisemiti della Curva Nord nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA