DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN FRA DUE FUOCHI

Inter e Milan, il derby di Coppa: poi la sfida incrociata con le due romane in campionato

MILAN, ITALY - APRIL 15: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan and Filippo Inzaghi pose for a photo before the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Di fronte in Coppa Italia: le due milanesi e i rapporti di forza complessivi...

Redazione DDD

In Coppa Italia è rimasta la regola del gol in trasferta che vale doppio a parità di risultati. Alla formazione di Pioli basta anche un pareggio (con gol) per passare il turno. I rossoneri a livello psicologico partono con il ricordo vivo di aver vinto l’ultimo scontro in campionato. La doppietta di Giroud lo scorso 5 febbraio aveva aperto un ciclo negativo per la squadra di Inzaghi che si è smarrita e ha perso tutti i punti di vantaggio. Anche se ora nell'Inter le cose sono cambiate, in meglio.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo la sfida di martedì si tornerà in ogni caso a pensare al campionato. L’Inter post-derby avrà poi una sfida contro la Roma il sabato mentre la domenica i rossoneri a Roma sfideranno la Lazio. Poi il calendario del club guidato da Inzaghi proporrà impegni di tipo diverso. Prima il recupero del 27 aprile contro il Bologna, poi Udinese, Empoli, Cagliari e Sampdoria. Per il Milan dopo la Lazio ci saranno Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo.

tutte le notizie di