Il comico nerazzurro non drammatizza, ma pone una condizione...

Dallo scudetto alle cessioni, il saliscendi Inter nelle parole di Enrico Bertolino: "Fa parte del nostro Dna, come la Serie A. Certo, tanti ci hanno messo del loro, ma diciamo che a certe cose siamo vaccinati. Tipo Pfizer. Io poi sono pessimista di natura, per questo ho aderito anche a Interspac: per essere vicino a una squadra che si decompone, benché il tutto sia stato fatto chirurgicamente per motivi di bilancio. Ovvio, poi vedo il Psg che prende chiunque e mi girano".

“Quelli Che Il Calcio” Tv Show
(Photo by Pietro S. D'Aprano/Getty Images)

FC Internazionale v AC Milan - Serie A

Il grande assente prima stringe i denti e poi esulta: il derby dalla tribuna di Lautaro Martinez

Come vede il futuro nerazurro, Bertolino lo ha specificato sulle pagine milanesi di Repubblica: "Certo, ci è mancata d'improvviso la stella polare. Però Inzaghi è un'ottima scelta, ha dimostrato di saperci fare con le rimanenze. Ovvio, io parlo dando per scontato che non vada via pure Lautaro, altrimenti sì che crolla tutto. Obiettivi? Due. Vincere le partite contro Juve e Milan e restare nelle prime quattro".

FC Internazionale Xmas Dinner

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti