TIFOSO INTERISTA ALL'ENNESIMA POTENZA

Inter, Giacomo Valenti: “Perdere mi fa rodere anche dopo il derby e la stella”

Inter, Giacomo Valenti: “Perdere mi fa rodere anche dopo il derby e la stella” - immagine 1
Il noto conduttore radiofonico, opinionista e comico italiano, di conclamata fede nerazzurra, esprime su X il suo punto di vista dopo la sconfitta col Sassuolo: "Vedere perdere l’Inter mi fa rodere. Innaturale il contrario. Lo ammetto".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il Sassuolo ha sconfitto l'Inter ieri sera, grazie al gol di Laurienté al 20' del primo tempo. Il successo sui campioni d'Italia consente ai neroverdi di salire a 29 punti e di agganciare al penultimo posto in classifica l'Udinese, in campo domani alle 20.45 contro il Napoli.

Inter, Giacomo Valenti: “Perdere mi fa rodere anche dopo il derby e la stella”- immagine 2

L'Inter, apparsa distratta e in versione balneare in Emilia, rimane ferma a 89 punti. E tra i tifosi c'è qualcuno ancora non appagato...

La rosicata

Giacomo Valenti, detto "Ciccio", noto fan nerazzurro, ha espresso il suo "dissenso" con due post su X dopo la gara del Mapei Stadium.

Inter, Giacomo Valenti: “Perdere mi fa rodere anche dopo il derby e la stella”- immagine 3

Nel primo ha scritto: "Stasera serve per capire che tra titolari e riserve, a parte pochissime eccezioni, c’è un abisso. Prendere per fare numero non ha assolutamente senso. Viva l’Inter Campione d’Italia".

Il secondo cinguettio del conduttore radiofonico, opinionista e comico è stato più da "fegato spappolato": "Puoi aver vinto scudetto, derby,stella, trionfo… ma vedere perdere l’Inter mi fa rodere. Innaturale il contrario. Lo ammetto. Anzi orgogliosamente lo ammetto. E comunque Viva l’Inter Campione d’Italia".

Le parole di Simone Inzaghi riportate da Sky Sport

"Lo Scudetto, è lo Scudetto della gioia, abbiamo festeggiato tanto, è meritato e ci ripaga del percorso iniziato tre anni fa. Ci siamo tolti questa soddisfazione con merito, lo aspettavamo, ne conoscevamo il significato ma abbiamo ancora quattro partite fino alla fine della stagione, purtroppo stasera abbiamo perso, stasera non c'era la stessa euforia, non siamo abituati a perdere e deve essere così, la sconfitta fa male e ci dispiace aver perso stasera. La Champions sarà una cosa nuova, ci sarà il Mondiale per Club e ci saranno più partite. Ho già letto che si potranno allungare le liste perché sarà più lunga, sarà una cosa nuova per tutti ma insieme alla società stiamo già lavorando perché dovremo farci trovare pronti alla ripresa".

Inter, Giacomo Valenti: “Perdere mi fa rodere anche dopo il derby e la stella”- immagine 4

Ancora Inzaghi: "Due acquisti importanti e mirati sono già stati fatti, vanno dati meriti alla società che nonostante ci stessimo giocando uno Scudetto ha lavorato in questo senso. Bisognerà allungare la rosa, il mercato è imprevedibile, alle volte si parte con alcuni obiettivi, stiamo guardando tanti giocatori, poi vedremo cosa riserverà il mercato, dovremo rinforzarci perché ci sarà una stagione lunga con gli Europei, la Coppa America, bisognerà dare i giusti riposi e poi si ripartirà perché il campionato comincerà prima".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.