SENZA RITARDI...

Inter, i biglietti per il derby di andata: fra 4 giorni scatta il countdown…

Inter, i biglietti per il derby di andata: fra 4 giorni scatta il countdown… - immagine 1
Meglio prendere nota...Il club nerazzurro ha già annunciato le modalità di vendita dei biglietti per la stracittadina milanese di andata, in programma di sabato il prossimo 16 settembre.
Redazione Derby Derby Derby

Al primo derby di Milano, sabato 16 settembre alle 18.00, manca poco meno di un mese. Ma, nonostante sia appena passato il Ferragosto, l'Inter padrona di casa si porta avanti col lavoro...

Proprio l’Inter ha già comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la grande sfida

La prima fase prenderà il via alle ore 10.30 di martedì 22 agosto. Riguarderà i soli abbonati al secondo anello blu. La seconda fase prenderà il via alle ore 10.30 di mercoledì 23 agosto e si concluderà a mezzanotte. Riguarderà tutti gli abbonati alla Serie A 2023/24.

Inter, i biglietti per il derby di andata: fra 4 giorni scatta il countdown…- immagine 2

Dalle ore 10:30 di giovedì 24 agosto e fino a mezzanotte, la vendita sarà estesa anche ai Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purchè tutti soci attivi alla stagione 2023/24. Dalle ore 10.30 di venerdì 25 agosto si aggiungeranno infine anche tutti i titolari di una tessera “SiamoNoi” attiva e sottoscritta entro il 31 luglio. La vendita si concluderà la mezzanotte di martedì 29 agosto.

Sarà poi la volta della prevendita dedicata ai titolari di carte Mastercard, che dalle 10:30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 30 agosto potranno acquistare fino a 2 biglietti in anteprima rispetto alla eventuale vendita libera. La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di giovedì 31 agosto.

Il settore destinato ai tifosi ospiti, il secondo anello blu, sarà offerto in vendita secondo le modalità comunicate dal Milan nei prossimi giorni. Il prezzo del biglietto sarà di 49 euro comprensivo di prevendita. Come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso prezzo sarà applicato alla tifoseria interista al secondo anello verde in occasione del Derby di ritorno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.