DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NON SOLO IL LIVERPOOL...

Inter, il mercato di Paganin: “Più Frattesi che Scamacca…Dybala? Da prendere subito!”

MILAN, ITALY - MARCH 07: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale get on the plane during the Inter travel to Liverpool at Malpensa Airport on March 07, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Inter attesa ad Anfield, ma i discorsi sul mercato non finiscono mai...

Redazione DDD

Riguardo all’imminente Liverpool-Inter, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Antonio Paganin, ex calciatore nerazzurro. Che tipo di match ti aspetti? “Non sarà una passeggiata per l’Inter…”. I nerazzurri partono sfavoriti? “Il Liverpool ha una rosa più forte e ha, dalla sua, il vantaggio dell’andata. Per l’Inter la strada è tutta in salita…”. Quali fattori potrebbero pendere dalla parte di Inzaghi? “L’Inter non ha nulla da perdere. Se approccia la partita come all’andata, può aspirare a ribaltarla. Ma ripeto: la favorita è il Liverpool”.

Quale errore non deve commettere l’Inter in maniera categorica? “L’Inter non deve scialacquare le occasioni da gol che le capiteranno. Ricordiamoci all’andata Lautaro…”. All’Inter potrebbe servire Dybala? “Assolutamente sì! Uno così bisogna prenderlo subito, se c’è la possibilità”. E Scamacca? “Per me, più che Scamacca, all’Inter servirebbe uno come Frattesi: con Inzaghi potrebbe diventare il miglior centrocampista italiano”.

tutte le notizie di