BIG ROM E LA SUA PRIORITA'

Inter, Lukaku: “Lo Scudetto prima del derby”

Inter, Lukaku: “Lo Scudetto prima del derby” - immagine 1
Il centravanti dell'Inter ha le idee molto chiare

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

Durante l'intervista ai microfoni di DAZN, il nuovo (e vecchio) centravanti dell'Inter ha parlato del suo ritorno e non solo. "Durante l'anno ho avuto sempre contatto con i giocatori nerazzurri, è come se non me ne fossi mai andato" ma non nasconde che ha dovuto pagare pegno per essere voluto andare al Chelsea: "Barella e Brozovic ancora non me l'hanno ancora fatta pagare ma ho dovuto cantare davanti a tutti durante la cena della squadra".

Quel contatto con Lautaro

Sul primo (ri)contatto in nerazzurro il bomber non ha dubbi: "Lautaro è stato il primo con cui ho parlato ma su Instagram perché avevo cambiato numero di cellulare. Per quanto riguarda l'esultanza rimane quella di prima".

LUKAKU GIGIO DERBY MILANO

Intervista divertente ed a tratti interessante con un occhio, particolare, al derby di Milano: "Qui si gioca per lo scudetto. La mia immagine ionica è il gol nel derby? Prima voglio lo scudetto. Non sono qui per me stesso. Voglio vincere il campionato prima della Corona di Milano". Infine le scuse al pubblico che lo ha amato: "Chiedo ancora scusa per come li ho lasciati ma farò parlare il campo".

tutte le notizie di