DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURVA DI IERI E IL POLITICAMENTE CORRETTO DI OGGI

Jo Squillo: dalla curva Sud del Milan in abiti punk alle gaffes del Grande Fratello

Jo Squillo: dalla curva Sud del Milan in abiti punk alle gaffes del Grande Fratello

Jo Squillo negli anni 80 si divideva tra la passione per la musica punk e la Curva Sud, tra gli ultrà quella per la sua squadra di calcio, il Milan.

Redazione DDD

Ecco una una foto della giovane Squillo allo stadio di San Siro, nella rossonerissima Curva Sud, al derby Milan-Inter del 12 Ottobre 1986 risultato finale 0-0…all’epoca la cantante aveva già inciso diversi dischi sia da solista che con la sua band, la Kandeggina Gang. Questo gruppo che faceva punk tutto al femminile e femminista era nato nel circuito del centro sociale Santa Marta e viene ricordato per aver lanciato sul pubblico degli assorbenti macchiati di rosso.

Ma se due anni e mezzo fa Footballa45giri.it pubblicava la foto di Jo in rossonero, oggi la Squillo è tutta immersa nei riscontri gossippari del Grande Fratello Vip. Dopo l'infelice uscita sulle scimmie di Soleil Sorge e le conseguenti accuse di razzismo, sul termine è scivolata anche la milanista Jo. Durante una conversazione con Soleil e con la modella venezuelana Ainett Stephnes, proprio Jo, Squillo parlando del suo imbarazzo nell'eseguire un passo di danza sexy, ha detto: "Mi vergognavo come una scimmia".

tutte le notizie di