Ecco una una foto della giovane Squillo allo stadio di San Siro, nella rossonerissima Curva Sud, al derby Milan-Inter del 12 Ottobre 1986 risultato finale 0-0…all’epoca la cantante aveva già inciso diversi dischi sia da solista che con la sua band, la Kandeggina Gang. Questo gruppo che faceva punk tutto al femminile e femminista era nato nel circuito del centro sociale Santa Marta e viene ricordato per aver lanciato sul pubblico degli assorbenti macchiati di rosso.
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURVA DI IERI E IL POLITICAMENTE CORRETTO DI OGGI
Jo Squillo: dalla curva Sud del Milan in abiti punk alle gaffes del Grande Fratello
Jo Squillo negli anni 80 si divideva tra la passione per la musica punk e la Curva Sud, tra gli ultrà quella per la sua squadra di calcio, il Milan.

Ma se due anni e mezzo fa Footballa45giri.it pubblicava la foto di Jo in rossonero, oggi la Squillo è tutta immersa nei riscontri gossippari del Grande Fratello Vip. Dopo l'infelice uscita sulle scimmie di Soleil Sorge e le conseguenti accuse di razzismo, sul termine è scivolata anche la milanista Jo. Durante una conversazione con Soleil e con la modella venezuelana Ainett Stephnes, proprio Jo, Squillo parlando del suo imbarazzo nell'eseguire un passo di danza sexy, ha detto: "Mi vergognavo come una scimmia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA