ROSSONERI AL BIVIO

Leicester d’Italia? Pioli riaccende il derby milanese sul web

CARICA PIOLI
Il tifoso interista replica ai tifosi milanisti: “Hai vinto lo scudetto più ridicolo della storia e quest’anno tornerai alla normalità. I miracoli sono finiti”.

Redazione DDD

L'ampia intervista odierna di Stefano Pioli alla Gazzetta dello sport ha acceso gli animi sul web: “In Champions faremo tesoro dell’ultima esperienza – ha detto Pioli –, allenare questi ragazzi è coinvolgente, l’altro giorno ho dovuto fermarli io perché andavano troppo forte. Puoi comprare i migliori giocatori ma la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. L’anno scorso mi pareva strano che non ci tenessero in considerazione e infatti lo abbiamo sfruttato a nostro favore. Già dal primo giorno di ritiro pensavamo di poter vincere. Preoccupato dalle avversarie? No, perché noi per primi siamo più forti di un anno fa”.

I tifosi del Milan entusiasti

Un atteggiamento che piace ai tifosi rossoneri, e che d’altro canto scatena anche le reazioni dei “cugini” interisti. Insomma, siamo ad agosto ma è già derby di Milano. Giuseppe chiarisce da subito le intenzioni dei fan rossoneri: “Grande mister da campioni d’Italia siamo la squadra da battere, il resto rosica e muti”.

Leicester d’Italia? Pioli riaccende il derby milanese sul web- immagine 2

Ma l’esaltazione rossonera per lo Scudetto vinto appena due mesi fa non è ancora finita, come evidenzia Daniele: “Hai ragione mister, essendo che noi siamo quei miracolati del Leicester d’Italia, dobbiamo intanto puntare alla salvezza, poi se Oliviero dovesse girarsi di nuovo…”.

tutte le notizie di