DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Maglie all’asta online: il derby di Valmadrera, Lautaro Martinez stacca Zlatan Ibrahimovic

TURIN, ITALY - MARCH 08:  Lautaro Martínez of FC Internazionale in action during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale played behind closed doors at Allianz Stadium after the Italian Government has issued a list of new guidelines to help stop the spread of the Coronavirus COVID-19 on March 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Asta sui social per raccogliere i fondi per coprire i costi del campo di calcio in erba sintetica dell'oratorio

Redazione DDD

In settimana, sulla pagina Facebook della polisportiva Valmadrera, in provincia di Lecco, è continuata la vendita delle maglie autografate di Ibra, attraccante del Milan, e di Lautaro, attaccante interista. L'aggancio a favore di Ibra sembrava ad un passo, ma le nuovo offerte hanno riportato in vantaggio l'argentino.

Il campo di calcio dell'oratorio di Valmadrera è stato inaugurato l'anno scorso, ma vanno coperti i costi anche dell'erba sintetica. Fino a questo momento sono stati offerti 350 euro per la maglia di Lautaro Martinez e 240 per quella del bomber svedese. Le offerte possono essere presentate fino al prossimo 15 marzo e qualche tifoso milanista lecchese cercherà di risollevare le sorti della maglia rossonera di Ibra, nell'interesse dell'operatorio locale.

Potresti esserti perso