DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PAROLE DA DERBY

Matteo Darmian e il derby: “Theo e Leao ottimi, ma noi sappiamo affrontarli”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Ante Rebic of AC Milan is challenged by Matteo Darmian of FC Internazionale during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo un ottimo gennaio, Inter sul derby: l'analisi del difensore ex rossonero

Redazione DDD

Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha commentato così il momento dei nerazzurri in vista del derby contro il Milan: "Abbiamo superato nel migliore dei modi questo mese, vogliamo andare avanti in ogni competizione e ora ci prepariamo a un febbraio importantissimo con sfide difficili, a partire dal derby. Una partita speciale, nessuna delle due ha qualcosa in particolare da perdere. Il Milan da un anno e mezzo sta facendo benissimo ma noi non siamo da meno e lo dimostreremo".

 (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Matteo Darmian ai microfoni di Sportmediaset ha parlato anche di Theo Hernandez e Leao: "Ottimi giocatori, un punto di forza dei rossoneri. Ma se lavoriamo di squadra possiamo affrontare tutti e faremo così anche nel derby. Noi meno brillanti? Ma non si può giocare ad altissimi livelli tutta la stagione, abbiamo dimostrato di avere una grande mentalità perché anche quando non siamo al top riusciamo a portare a casa i tre punti. Quando giochiamo bene ci divertiamo di più anche noi ma a volte bisogna essere più 'sporchi'".

tutte le notizie di