DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL SALISCENDI DI MERCATO

Mercato Inter, le tendenze di Transfermarkt: 20 milioni di valore in meno

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Lautaro Martinez (C) of FC Internazionale scores his goal during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il mercato aggiorna i suoi parametri

Redazione DDD

In virtù dei trasferimenti dell’ultima sessione di trattative e di quanto messo in mostra dal campionato nei primi mesi del 2022, Trasfermarkt ha aggiornato le quotazioni di 137 tesserati della massima divisione italiana. Questi i cambiamenti per quanto riguarda la rosa dell’Inter.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Denzel Dumfries è salito da 16 milioni di euro a 20. Sono scesi invece Lautaro Martinez, da 80 milioni di euro a 70, Stefan de Vrij da 45 a 35 milioni, Joaquin Correa da 30 a 26 milioni, Roberto Gagliardini, da 12 a 10 milioni. L'aggiornamento completo, con i restanti valori della rosa dell’Inter e delle altre 19 società della Serie A, è disponibile su www.transfermarkt.it. I valori di mercato di Transfermarkt sono calcolati sulla base di un insieme di fattori e dietro la spinta ricevuta dalla community. Si tratta di valori che non vanno equiparati al possibile costo di trasferimento di un giocatore: l‘obiettivo principale è quello di fare una stima del prezzo al netto di alcune importanti variabili.

tutte le notizie di