DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Mourinho e il Valencia tentano Diego Godin, ma lui: in Spagna c’è solo l’Atletico Madrid…

MILAN, ITALY - FEBRUARY 27:  Romelu Lukaku  of FC Internazionale celebrates with team-mates Alexis Sanchez and Diego Godin after scoring the second goal of his team goal during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between FC Internazionale and PFC Ludogorets Razgrad at Giuseppe Meazza Stadium on February 27, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Ipotesi di mercato secondo il Mundo Deportivo

Redazione DDD

Secondo il Mundo Deportivo, Diego Godín potrebbe lasciare l'Inter, visto che per lui l'esperienza non è del tutto soddisfacente. Si è adattato bene al gruppo e alla città, ma non nello stesso modo con Antonio Conte. La difesa al cinque proposta dall'allenatore, con tre centrali, fa sì che il Charrúa non si senta troppo a suo agio, dal momento che ha sempre giocato a fianco di un altro difensore in linea con lui al centro della difesa.

In ogni caso, le sue prestazioni non sono state scadenti, ma spesso è stato anche lasciato fuori dai primi undici. Quindi, l'opzione che non continuerà all'Inter, ci sta. Le squadre lo sanno e si stanno già muovendo. Alcuni giorni fa, dall'Inghilterra, è emerso che il Manchester United e il Tottenham stavano seguendo da vicino la situazione: Mourinho lo vuole a tutti i costi.

Ma anche il Valencia è sul chi va là per avere Godín. Il 34enne uruguaiano continuare ad essere un calciatore molto apprezzato per una posizione in cui può continuare a giocare un paio di stagioni in più, con il suo senso della posizione e la sua esperienza. Godín sta prendendo in considerazione un cambio di scenario, ma di base non vorrebbe tornare in Spagna per giocare in una squadra diversa dall'Atlético Madrid , dove è vissuto come una leggenda.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso