NULLA DI GRAVE, ANZI PROPRIO NULLA...

Non rischia il derby, sospiro di sollievo Kjaer: nessuna lesione per il centrale rossonero

Non rischia il derby, sospiro di sollievo Kjaer: nessuna lesione per il centrale rossonero - immagine 1
Ci fosse stato davvero un problema muscolare, Simon Kjaer rischiava già di non essere fra i convocati del derby Milan-Inter del prossimo 22 aprile. Ma si tratta di uno scenario che gli interessati tendono ad escludere...
Redazione Derby Derby Derby

Nella serata di sabato 23 marzo un po' di apprensione in casa rossonera per le condizioni fisiche di Simon Kjaer. Il centrale difensivo rossonero, sceso in campo da capitano con la maglia della Danimarca nell'amichevole contro la Svizzera di Noah Okafor, è stato costretto ad abbandonare il campo verso l'ora di gioco per un sospetto problema muscolare.

Simon resta a disposizione della Danimarca

Oggi il centrale si è sottoposto agli esami strumentali, come appreso da MilanNews.it, e per fortuna di Stefano Pioli e del suo staff non sono state rilevate lesioni di nessun tipo. Il giocatore è rimasto infatti a disposizione del CT danese anche per la prossima amichevole.

Kjaer aveva comunque già rassicurato tutti dopo la partita: "Spero che non sia così grave. Ho sentito un po' di fastidio e volevo solo andare sul sicuro. Siamo a stagione inoltrata, quindi cerchiamo anche di pensare un po' avanti e preferiamo non correre rischi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.