DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DECISIVA CONTRO LA ROMA

Orrico rilegge il derby: “Inter in calo fisico, rinnovo di Brozovic da chiudere subito”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Marcelo Brozovic of FC Internazionale is seen before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Juventus troppo lontana...

Redazione DDD

In merito al ko nel Derby di Milano da parte dell’Inter e a tutti i possibili strascichi, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Corrado Orrico, ex allenatore – tra le varie – anche dei nerazzurri. La sconfitta contro il Milan deve far risuonare un campanello d’allarme in casa Inter? “Assolutamente sì!”. Per quali ragioni? “Perché è un’Inter in pieno calo, fisicamente parlando. L’Inter ha perso molto male”.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I nerazzurri hanno, tuttavia, dominato il primo tempo… “Nel calcio vince chi segna. L’Inter ha segnato? No. Il Milan ha colto le occasioni a disposizione e l’ha portata a casa. Soprattutto i derby si vincono in questo modo”. Che partita ti aspetti in Coppa Italia contro la Roma? “Per l’Inter è decisiva, non possono permettersi di sbagliare. Non possono assolutamente permettersi di perdere la Coppa Italia”. Quale deve essere la massima priorità, ora come ora, per l’Inter? “Chiudere il rinnovo di Brozovic. E’ troppo fondamentale per l’Inter”.

La Juve è in corsa per lo scudetto? “Hanno fatto un ottimo mercato, ma ormai sono troppo lontani”.

tutte le notizie di