DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CERTO CHE DYBALA SERVIREBBE ALL'INTER

Paolo Tramezzani: “Derby incognita dopo la sosta – Squadre non più distratte dal mercato”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Denzel Dumfries of FC Internazionale fights for the ball with Ante Rebic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Secondo il tecnico e opinionista, le due milanesi non avevano grosse cose da fare sul mercato

Redazione DDD

Riguardo all’imminente Derby di Milano, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Paolo Tramezzani, ex calciatore nerazzurro. Che tipo di partita ti aspetti? “Secondo me sia l’Inter che il Milan sanno perfettamente che l’appuntamento è troppo decisivo. Mi aspetto una partita tattica, ma allo stesso tempo con grande espressione offensiva da parte di tutte e due le squadre”. Come ci arriva l’Inter? “In realtà dopo la sosta è sempre un po’ un’incognita per tutti. Sia Inter che Milan dovranno avere i nazionali al top della forma. In più c’è un altro fattore…”. Quale? “Magari adesso, a mercato di gennaio chiuso, tutte le squadre – non solo Inter e Milan – avranno meno distrazioni”.

 Paolo Tramezzani  (Photo by Grazia Neri/Getty Images)

Sotto quali aspetti l’Inter di Inzaghi è diversa da quella di Conte? “Inzaghi è stato molto bravo nel proseguire il lavoro di Conte, mantenendo lo stesso equilibrio di squadra e alcune giocate, ma allo stesso tempo portando maggiore densità. Credo che lnzaghi abbia portato in più questo”. Mercato di gennaio positivo fronte Inter e Milan? “Assolutamente sì, per le risorse a disposizione, entrambe hanno agito meno”. Dybala servirebbe all’Inter? “Eccome! E’ un top player. Per caratteristiche, l’Inter non ha un giocatore così”.

tutte le notizie di