Calhanoglu e il derby di Milano: come niente fosse, come nulla fosse accaduto...

In vista del derby contro il Milan, Hakan Calhanoglu ha dichiarato al Corriere dello Sport: "Quando sono passato dall’Amburgo al Leverkusen ho provato sensazioni simili ovvero quelle di giocare nello stesso stadio, ma con l’altra squadra".

Calhanoglu

Calhanoglu

Calhanoglu dà il via alle danze da derby: "I'M Hakan, I'M Inter..."

E adesso? "Qui a Milano però il derby è un’altra cosa... Io conosco i difensori del Milan, come loro conoscono me. Non sarà un vantaggio e dovrò pensare solo al lavoro che devo fare per aiutare i miei compagni. Se segnerò al Milan esulterò? Se succederà, farò come sempre".

UC Sampdoria v FC Internazionale - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti