DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Sembrava ci fosse la Lazio, spunta invece il derby Gerrard-Milan per il nazionale ghanese Caleb Ekuban

Caleb Ekuban, ex Chievo, Sudtirol, Lumezzane e Renate: ora intriga Rangers, Lazio e forse anche il Milan?

Voci di mercato

Redazione DDD

I Rangers di Glasgow faranno un'offerta per Caleb Ekuban, "pallino" del loro tecnico Steven Gerrard, ma secondo il profilo Twitter SportsObama.com potrebbero affrontare la concorrenza del Milan. Si dice che i Rangers offriranno 9 milioni di sterline al Trabzonspor per il giocatore. Il suo contratto con il club scadrà alla fine di giugno 2022.

Caleb Ekuban è nazionale ghanese: 26enne, può giocare sia da ala che da seconda punta. L'indiscrezione di mercato è abbastanza sorprendente, perchè stando ai rumors di 10 giorni fa l'avversario dei Rangers sul giocatore sembrava la Lazio, più che il Milan. Ora questa nuova ipotesi. Caleb Ekuban è nato a Villafranca di Verona ed è cresciuto nel Chievo.

I Rangers, starebbero pensando al giocatore come possibile rimpiazzo di Morelos. Non è infatti detto che l'attaccante colombiano possa restare in Scozia. E proprio dal paese britannico sostenevano che l'interesse della Lazio nei confronti di Ekuban fosse particolarmente concreto. Ora questa nuova voce sul Milan che si ritroverebbe, nel caso, avversario di Gerrard come nelle finali di Champions League del 2005 e del 2007 contro il Liverpool.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso