CIAO OLIVIERO...

Sinner-Toscani e biglietti in vendita: a Milano è già derby

Sinner-Toscani e biglietti in vendita: a Milano è già derby - immagine 1
Grande sensibilità fra Sinner e Toscani. Intanto La prima fase di vendita dei biglietti per il derby è iniziata ieri giovedì 29 agosto, quando i soli abbonati Serie A Enilive 24-25 di secondo anello blu hanno potuto acquistare un biglietto.
Redazione Derby Derby Derby

Oliviero Toscani, il grande fotografo e pubblicitario che in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera ha rivelato di essere affetto dall’amiloidosi, una malattia rara e incurabile: In queste giornate difficili e dolorose - ha raccontato — poche cose lo rallegrano e lo confortano: "Leggo, guardo in tv l’Inter e certe squadre inglesi. E poi c’è Sinner, che mi dà sollievo nella vita. Quando lo guardo giocare in tv provo sollievo".

Il numero uno del mondo ha voluto rispondere a Toscani

Sinner in un video girato agli Us Open: "Ciao Oliviero, sono Jannik. Sono molto onorato di far parte della tua giornata". E subito dopo, sempre con il sorriso tra le labbra, parole che profumano di speranza e di futuro: "Ho sentito che sei interista, quindi su questo diciamo che non siamo tanto d’accordo (Jannik è tifoso del Milan). Ma chissà se un giorno ci guardiamo un derby insieme". Fino all’affettuosa conclusione: "Ti mando un grandissimo abbraccio e stammi bene".

Sinner-Toscani e biglietti in vendita: a Milano è già derby- immagine 2

(Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

A proposito di Inter-Milan di settembre, la data e l'ora sono ancora da confermare, ma già da domani alcuni tifosi dell'Inter potranno assicurarsi l'ambito tagliando per vedere dal vivo il derby della Madonnina contro il Milan, valido per la quinta giornata di Serie A.

tutte le notizie di