DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Spalletti parla del derby di Milano ma vive ancora quello di Roma: “Andare in Champions è meglio che vincere una coppa Italia”

MILAN, ITALY - MAY 26:  Head coach FC Internazionale Luciano Spalletti celebrates at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Luciano Spalletti sospeso fra i derby di Roma e di Milano

Redazione DDD

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti ha ricordato le sue esperienze da tecnico in nerazzurro: Probabilmente quello della prima stagione a Roma contro la Lazio è uno dei momenti che mi hanno fatto gioire di più. Poi il secondo derby nella seconda stagione quando tutti ci davano per spacciati".

Non solo: "Il raggiungimento della Champions dopo la vittoria del campionato è l’obiettivo più importante, chiaro escludendo una possibile finale di Champions. È superiore a vincere una Coppa Italia, se si chiede cosa avrebbero preferito chi ha vinto la Coppa Italia sicuramente ti dirà lo stesso, non ti dà trofei ma ti porta a giocare nella competizione più bella del mondo".

Potresti esserti perso