SENZA INFINGIMENTI...

Theo Hernandez da derby: “Che scintille fra Inter e Atletico, ma io tifo i colchoneros…”

Theo Hernandez da derby: “Che scintille fra Inter e Atletico, ma io tifo i colchoneros…” - immagine 1
Theo Hernandez: "Al milanista dà fastidio vedere l'Inter in vetta, ma è una squadra FORTE. Con l'Atletico Madrid..."
Domenico La Marca

E' cresciuto nell'Atletico Madrid, ma poi è sbarcato sul pianeta del Real. Quando il Milan ha giocato in Champions League al Metropolitano nel novembre del 2021, Theo Hernandez è stato fischiato ripetutamente e sonoramente dai tifosi colchoneros.

Ma adesso...

Theo Hernandez ha parlato anche di Inter in una intervista con As: “A Milano si respira calcio e tutti parlano di calcio. È quasi obbligatorio tifare per una delle due grandi squadre e ovviamente a un tifoso del Milan dà più fastidio che la capolista sia il tuo grande rivale. Comunque sono una persona molto ambiziosa e se il campione fosse un’altra squadra diversa dal Milan darebbe fastidio anche a me“.

Ancora Theo: “Come vedo Inter-Atletico Madrid? Molto intensa. Sono due squadre forti, sarà un duello molto equilibrato e voleranno scintille. Anche se non ho mai potuto esordire in prima squadra, all’Atlético ho mosso i primi passi da calciatore e di questo sono estremamente grato. È chiaro che tifo l’Atlético Madrid nella sfida contro l’Inter”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.