Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, premiato durante la XXIX edizione del Premio Gentleman FairPlay per la rete più bella dei nerazzurri, quella nel derby d'andata con il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco.

Scaroni Milan

Milan, il post derby del presidente Scaroni: "Passata anche questa, l'Inter ha meritato"

L'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, premiato durante la XXIX edizione del Premio Gentleman FairPlay per la rete più bella realizzata dalla squadra di Inzaghi quest'anno (nel derby d'andata con il Milan) ha parlato dal palco dell'evento.

Inevitabile...

Queste le sue parole raccolte da TMW: "Mi sono trovato molto bene con l'Inter e con i miei compagni, sono felice per la stagione che ho fatto. Il gol per cui sono stato premiato? Non l'ho fatto apposta! (ride, ndr). Frattesi non li segna gol del genere? No, lui fa solo tap-in".

THURAM DERBY

Il presidente ti ha fatto poi un regalo come gli avevi chiesto durante la diretta social con Calhanoglu? "Questo non posso dirlo"

THURAM DERBY

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti