Il cuore romantico di San Siro...

Derby PES 2020

Hi-lights, commenti e dichiarazioni: sarà stato anche virtuale, ma è stato vero derby a San Siro!

A margine della presentazione della Telepass Milano Marathon, giunta alla ventesima edizione, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato di San Siro e della possibilità che venga abbattuto.

Cairo-Milan

“Da milanese che è andato molte volte allo stadio - ha dichiarato Cairo al Corriere della Sera - non sono per l’abbattimento di San Siro. Sono legato a San Siro come tutti i ragazzini che negli anni ‘60 e ‘70 andavano allo stadio. È un impianto che deve essere preservato e tutelato. Mi rendo conto che ci sia l’esigenza da parte di Milan e Inter di avere uno stadio nuovo. Per quello che mi riguarda, San Siro lo considero un qualcosa di speciale”.

San Siro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti