DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY DI COPPA ITALIA, ZERO RIPERCUSSIONI

Vinicio Verza: “Ibra il tempo passa per tutti, Dybala al Milan sarebbe perfetto”

Vinicio Verza: “Ibra il tempo passa per tutti, Dybala al Milan sarebbe perfetto”- immagine 1

Secondo l'ex numero 10 rossonero, oggi tutti vorrebbero restare al Milan...

Redazione DDD

In merito alla corsa scudetto, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Vinicio Verza, ex calciatore del Diavolo (1982-1985). Il Milan è la favorita numero uno per lo scudetto? “Pensavo che il derby di Coppa Italia potesse causare ripercussioni, invece mi sbagliavo. Il Milan è davvero tanta roba”. L’eventuale cambio della guardia a livello societario potrebbe causare ripercussioni nella stagione del Milan? “Assolutamente no, è in ballo un super investimento di più di un miliardo! Qualsiasi giocatore dell’attuale Milan, ora come ora, vorrebbe rimanere”.

Vinicio Verza: “Ibra il tempo passa per tutti, Dybala al Milan sarebbe perfetto”- immagine 2

Vinicio Verza in maglia rossonera

Rinnoverebbe Ibrahimovic? “E’ un campione, nessuno può mettere in discussione questo. Però il tempo passa per tutti: credo che sarà lui stesso il primo a decidere di fare, eventualmente, un passo indietro”. Come vedrebbe Dybala in rossonero? “Rappresenta un valore aggiunto. Al Milan sarebbe perfetto”. E’, tuttavia, spesso in balia degli infortuni più disparati… “Dal mio punto di vista ha patito Ronaldo nella Juventus. Dybala è un fuoriclasse. Non si può e non si deve discutere questo fattore”.

L’ha stupita l’addio di Kessie al Milan? “Sì, non capisco come si faccia a lasciare il Milan in questa fase storica. In ogni caso, è stata una sua scelta e bisogna rispettarla in quanto tale”.

tutte le notizie di