Decisione definitiva e ufficiale

Belgium v Morocco: Group F - FIFA World Cup Qatar 2022

Napoli primo e Galatasaray capolista: momento magico Mertens, e che gol!

Nel Napoli che domani sabato 21 gennaio affronterà la Salernitana nel derby in programma allo stadio Arechi alle ore 18, mancherà Kvaratskhelia.

Lo ha annunciato Spalletti in conferenza stampa

"Kvara non parte, sta a casa perché oggi non ha febbre ma stanotte non è stato bene, per cui il medico ha dovuto dargli dei farmaci, ritengo sia giusto così. Domani ci giochiamo una partita importantissima, non vediamo l’ora di farlo".

SSC Napoli v Juventus - Serie A
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Kvara ha saltato cinque sfide quest'anno. Solo l'ultima è andata male, contro la Cremonese in Coppa Italia allo stadio Maradona. Bene le altre: il 26 ottobre e il Napoli superò 3-0 i Rangers in Champions. Poi tre assenze di fila prima del Mondiale a causa della lombalgia acuta rimediata a Liverpool. Il Napoli, senza di lui, superò 2-1 l'Atalanta, 2-0 l'Empoli e, ancora 3-2 l'Udinese.

Hellas Verona v SSC Napoli - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti