DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Amburgo, la Seconda divisione tedesca sta stretta ad Ambrosius: ecco il Napoli sul ragazzo che ha cambiato agente

SIEGEN, GERMANY - AUGUST 18: Stephan Ambrosius of Hamburg runs with the ball during the DFB Cup first round match between TuS Erndtebrueck and Hamburger SV at Leimbachstadion on August 18, 2018 in Siegen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

Il difensore centrale Stephan Ambrosius, classe ’98, è una delle piacevoli scoperte dell’Amburgo di questa stagione. Nell’amichevole vinta contro l’Hertha (2-0) il ragazzo di Amburgo-Wilhelmsburg ha rubato la scena ancora una volta.

Redazione DDD

Stephan Ambrosius lunedì 14 in Coppa DFB di Germania contro la Dynamo Dresden, dovrebbe essere titolare accanto a Toni Leistner. Secondo quanto riportato dalla BILD, i club di prima divisione di Italia, Olanda e Cipro hanno già messo i loro scout a visionare i video della gara disputata sabato scorso dal muscoloso difensore centrale. Il contratto con l’Amburgo scadrà il 30 giugno del 2021; erano già iniziati i contatti per trattare il rinnovo con il suo ex agente Enis Alushi, ex calciatore professionista con un passato al St. Pauli. Adesso la situazione è cambiata, Ambrosius ha un nuovo agente e l’ha comunicato alla dirigenza dell’Amburgo durante il fine settimana.

Stephan Ambrosius

Stephan Ambrosius

Si tratta di Nochi Hamasor, che in passato ha fatto da intermediario nei trasferimenti di Robin Quaison (26/2017 al Mainz) e Alexander Isak (20/2017 al Dortmund) e si occupa del talento dell’Amburgo Moritz Broni Kwarteng (22). Inoltre, Hamasor è amico di Zlatan Ibrahimovic, con il quale è in contatto da diversi anni. Lo stesso procuratore ha ammesso: “Indipendentemente dalla sua situazione contrattuale, un giocatore come Ambrosius non appartiene alla 2a divisione”. Secondo quanto raccolto da EuropaCalcio.it, su Ambrosius ci sarebbe l’interesse del Napoli; infatti la scorsa settimana, Hamasor sarebbe stato visto nel capoluogo campano per un incontro con la dirigenza partenopea.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso