Amburgo, la Seconda divisione tedesca sta stretta ad Ambrosius: ecco il Napoli sul ragazzo che ha cambiato agente

Amburgo, la Seconda divisione tedesca sta stretta ad Ambrosius: ecco il Napoli sul ragazzo che ha cambiato agente

Il difensore centrale Stephan Ambrosius, classe ’98, è una delle piacevoli scoperte dell’Amburgo di questa stagione. Nell’amichevole vinta contro l’Hertha (2-0) il ragazzo di Amburgo-Wilhelmsburg ha rubato la scena ancora una volta.

di Redazione DDD

Stephan Ambrosius lunedì 14 in Coppa DFB di Germania contro la Dynamo Dresden, dovrebbe essere titolare accanto a Toni Leistner. Secondo quanto riportato dalla BILD, i club di prima divisione di Italia, Olanda e Cipro hanno già messo i loro scout a visionare i video della gara disputata sabato scorso dal muscoloso difensore centrale. Il contratto con l’Amburgo scadrà il 30 giugno del 2021; erano già iniziati i contatti per trattare il rinnovo con il suo ex agente Enis Alushi, ex calciatore professionista con un passato al St. Pauli. Adesso la situazione è cambiata, Ambrosius ha un nuovo agente e l’ha comunicato alla dirigenza dell’Amburgo durante il fine settimana.

Stephan Ambrosius

Si tratta di Nochi Hamasor, che in passato ha fatto da intermediario nei trasferimenti di Robin Quaison (26/2017 al Mainz) e Alexander Isak (20/2017 al Dortmund) e si occupa del talento dell’Amburgo Moritz Broni Kwarteng (22). Inoltre, Hamasor è amico di Zlatan Ibrahimovic, con il quale è in contatto da diversi anni. Lo stesso procuratore ha ammesso: “Indipendentemente dalla sua situazione contrattuale, un giocatore come Ambrosius non appartiene alla 2a divisione”. Secondo quanto raccolto da EuropaCalcio.it, su Ambrosius ci sarebbe l’interesse del Napoli; infatti la scorsa settimana, Hamasor sarebbe stato visto nel capoluogo campano per un incontro con la dirigenza partenopea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy