Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha inaugurato la settimana che anticipa la sfida del Ciro Vigorito (domenica alle 15.00) con un’intervista rilasciata a Radio Marte e raccolta da Anteprima24.it: “Sarebbe auspicabile una soluzione democristiana, un bel pareggio. Speriamo di non perdere con il Napoli anche perché con le grandi abbiamo sofferto. Il rinvio di Juve-Napoli? Dico solo questo, mi sarei aspettato dal presidente Agnelli un fair play richiesto in situazioni simili. Accettare il 3-0 è stata una cosa orrida dal punto di vista sportivo”.
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ddd
Benevento, il sindaco Mastella – Napoli, il tifoso Mastella: “Vigorito e De Laurentiis vanno d’amore e d’accordo”
Il derby campano visto dal sindaco di Benevento e dal tifoso del Napoli, che con Clemente Mastella sono la stessa persona

Tornando al derby, Mastella si è lasciato andare anche a una battuta: “Il rapporto tra Benevento e Napoli è talmente ottimo che Vigorito è tornato da Milano con De Laurentiis rischiando di essere contagiato dal Covid-19. C’è stato sempre un atteggiamento infamante nei confronti del Sud ritenendo che a Napoli si imbrogli di per sè. Questa categoria di giudizio è impropria e inaccettabile. Come sindaci ci siamo opposti alla chiusura delle piazze e delle vie. Possiamo persuadere ma non possiamo fare lo stato di polizia. Non si può deresponsabilizzare il governo, i sindaci hanno già tante responsabilità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA