DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Benevento, Riccardo Improta lancia la sfida: “Dateci il derby con il Napoli subito alla 1′ giornata”

BENEVENTO, ITALY - JULY 27: Riccardo Improta of Benevento Calcio vies with Lorenzo Dickmann of ChievoVerona during the serie B match between Benevento Calcio and ChievoVerona at Stadio Ciro Vigorito on July 27, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Benevento verso l'amichevole con la Roma del 5 settembre, ma i suoi giocatori guardano oltre...

Redazione DDD

Riccardo Improta torna in serie A dopo una breve esperienza con il Chievo Verona, vissuta nella prima parte della stagione 2013/2014. L’esterno di Pozzuoli è pronto a giocarsi le sue carte nella importante annata del Benevento tornare a gareggiare nel massimo campionato italiano. A Seefeld, dove le streghe lavorano in attesa di conoscere le prossime avversarie, Improta ha dichiarato a Ottopagine.it: “Sarà un cammino complicato. Vorrei esordire alla prima giornata contro il Napoli, è una gara che aspetto da sempre. Prevedo una serie A molto più complicata rispetto all’ultima volta in cui vi ho militato. Stanno tornando anche i campioni, c’è un appeal diverso. Non sarà affatto semplice conquistare la salvezza, ma daremo tutto per raggiungere un obiettivo così importante”.

Non solo: “Ormai sento mia questa maglia dopo tre anni. Sono stato sempre del Genoa che mi ha mandato in prestito in tante squadre per svariati anni. Essere di proprietà di un club mi ha permesso di dare continuità al lavoro e crescere al meglio. A Benevento sto bene e sono felice che tutto ciò che faccio venga apprezzato dai tifosi. Spero che tornino presto allo stadio, giocare senza di loro è pesante”.

Potresti esserti perso