L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si è già riunito lo scorso 28 dicembre e ha deciso di “rimandare” ogni decisione al Casms. Prevendita biglietti dunque bloccata, per il primo derby campano a Napoli dopo quello dello scorso aprile che ha posticipato l'assegnazione dello Scudetto ai partenopei di Spalletti. In quel caso il settore ospiti dello stadio di Napoli venne aperto ai possessori di fidelity card granata e residenti al di fuori di Salerno e provincia.
E SE I GRANATA FANNO L'IMPRESA IN COPPA ITALIA...
Derby al Maradona, le misure per i tifosi salernitani: tutto da decidere…
Il Comitato Analisi Sicurezza Manifestazioni Sportive dovrà stabilire le misure di sicurezza in merito al derby Napoli-Salernitana, in programma il 14 gennaio 2024 al Maradona.
Avanti con il lavoro...
L’Osservatorio si è già pronunciato anche in caso di un ipotetico passaggio del turno della Salernitana in Coppa Italia giovedì 4 gennaio contro la Juve.
LEGGI ANCHE
Nel caso, all'Arechi arriverà il Frosinone, con in palio l’accesso alle semifinali. Diverse le misure suggerite, su tutte la vendita dei tagliandi per i residenti di Frosinone solo per il settore ospiti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA