DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Donnarumma-Meret: nel derby dei portieri, Ospina “tiene” il suo compagno di squadra nel Napoli

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 22:  Alex Meret of Napoli on February 22, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Meret il migliore in A secondo Ospina

Redazione DDD

Il portiere del Napoli David Ospina è stato intervistato ai microfoni di radio Kiss Kiss sulla ripresa del campionato: “Non vediamo l’ora di ripartire per concludere il campionato. Ho approfittato di questo momento particolare per stare in famiglia ma c’è sempre voglia di tornare in campo e di toccare la palla. Siamo pronti a ripartire, ora pensiamo a ripartire perché fino a oggi c’era il dubbio. Adesso pensiamo alla Coppa Italia. Finora c’era questo dubbio, ma ora sappiamo le date, sappiamo come cominceremo e allora dobbiamo approfittare di questo allenamento per fare bene nell’importante partita di Coppa Italia. Abbiamo queste due settimane prima di ripartire e dobbiamo fare il massimo per arrivare bene a questo match”.

Sul rapporto con Gattuso: “Con lui stiamo facendo le cose bene. Lui dà fiducia, chiede di lavorare bene e questo è importante. .Barcellona? Vediamo prima cosa succede con Coppa Italia e campionato, poi avremo tempo per preparare questa partita speciale. Possiamo fare una grande partita, sappiamo che il Barça ha tantissimi giocatori forti, ma in una partita secca può succedere di tutto. Meret tra i migliori d’Europa? Sono convinto di sì. Ha grandi qualità, sta lavorando bene e se continua per questa strada sarà un portiere importantissimo per l’Italia. Noi abbiamo un bel rapporto”.

Potresti esserti perso