DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO NAPOLI SU PIU' FRONTI

Dopo Osimhen, il Napoli guarda ancora al Lille: Mandava, l’agente “Ne parleremo…”

LILLE, FRANCE - OCTOBER 02: Reinildo Mandava of Lille in action during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Uno dei nomi maggiormente accostati al Napoli in questi ultimi giorni è Reinildo Mandava, terzino sinistro di 27 anni in forza al Lille, con cui ha appena vinto la Ligue 1 da assoluto protagonista. Tra campionato e coppe 35 presenze per lui.

Redazione DDD

Nazionale del Mozambico, Reinildo Mandava è in Europa da gennaio 2016, quando venne ingaggiato dal Benfica. Mentre dall’estate 2019 veste la casacca dei mastini francesi del Lille.

 (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

(Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Le dichiarazioni del suo agente Manuel Tomas a EuropaCalcio.it: “Mandava è reduce da una grande stagione, durante la quale ha lavorato duramente ed è sempre stato concentrato al massimo. Il Lille è un top club, e l’ambiente è ottimo: basta vedere quanti giocatori sono cresciuti e maturati lì. Anche il tecnico Galtier è stato molto importante per la crescita di Mandava. Un momento chiave della carriera di Reinildo? Quando era un bambino, suo padre gli disse: 'Solo con il lavoro puoi raggiungere il top'. Il suo punto di forza è proprio la mentalità“.

Sull’accostamento al Napoli: “Arriverà il momento giusto per parlare del suo futuro“.

tutte le notizie di