DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

AL DI LA' DI OSIMHEN...

Gennaro Iezzo: “Il campionato non è mai stato chiuso, l’identità del Napoli è chiara”

MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 24:  Eljif Elmas of Napoli during the UEFA Europa League group C match between Spartak Moskva and SSC Napoli at  on November 24, 2021 in Moscow, Russia. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'ex portiere del Napoli tiene molto in alto le quotazioni dell'Inter...

Redazione DDD

In merito all’incertezza totale in cui aleggia il campionato di Serie A, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Gennaro Iezzo, ex portiere – tra le varie – del Napoli. Il campionato è totalmente riaperto? “No, semmai il concetto è un altro…”. Ossia? “Non si era mai chiuso prima. L’Inter è un organico molto attrezzato. Era assurdo escluderlo dalla corsa scudetto!”. L’infortunio di Osimhen può compromettere la stagione del Napoli? “Non credo. Per me il Napoli ha una sua identità ben precisa”. I partenopei hanno perso anche a Mosca… “E’ relativo. Il Napoli è in piena corsa scudetto. Assurdo pensare il contrario”.

 (Photo by Newpress/Getty Images)

E il Milan? “La vittoria a Madrid ha messo in luce Messias: può essere un innesto importante in ottica prosieguo stagione”. Ha un’oggettiva incognita portiere? “No, Tatarusanu è un portiere di gran livello. Non fa rimpiangere Maignan”. La Juve può rientrare nella corsa scudetto? “Mai dire mai nel calcio, soprattutto se si parla di Juve. Vedremo”.

tutte le notizie di