I SOCIAL TUONANO

Il derby campano in cerca d’orario: il “ribrezzo” della curva salernitana

Il derby campano in cerca d’orario: il “ribrezzo” della curva salernitana - immagine 1
Gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno voluto far ascoltare la loro voce sul possibile rinvio della gara Napoli-Salernitana
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Lega Serie A allineata alle possibili decisioni del Prefetto di Napoli e dell'Osservatorio. Per cui Il derby tra Napoli e Salernitana, che potrebbe significare scudetto per i partenopei, se la Lazio non vince a San Siro contro l'Inter, non ha ancora un orario definitivo.

Gli ultras Salernitani non sono d'accordo 

Nel testo della curva Sud Siberiano di Salerno si legge fra l'altro: “Il solito teatrino di un calcio folle con regole stravolte e porte girevoli – scrivono i gruppi della curva Sud – Le certezze e le date imposte che vengono cambiate sulla base di non si capisce bene cosa".

Il derby campano in cerca d’orario: il “ribrezzo” della curva salernitana- immagine 2

Sia ben chiaro: "È giusto che Napoli e i napoletani festeggino il loro traguardo, ma l’intero panorama calcistico italiano e Salerno meritano rispetto. Noi tifosi e la Salernitana siamo impegnati nel raggiungere il nostro obiettivo e ciò che concerne le altre società non deve assolutamente intaccare questo cammino".

Il derby campano in cerca d’orario: il “ribrezzo” della curva salernitana- immagine 3

In sintesi: “Avete bisogno di giocare in contemporanea? Venga anticipata l’altra gara. A noi tali abusi, perché di ciò si tratta, fanno ribrezzo e non possiamo tollerarli".

tutte le notizie di